La modella si rilassa al sole e provoca i follower postando scatti maliziosi
© Tgcom24
Claudia Galanti sceglie il topless per la tintarella in barca. Al largo della Corsica sarebbe al riparo da occhi indiscreti, ma non rinuncia a stuzzicare i follower postando scatti maliziosi in cui si vedono scorci di seno nudo sotto al sole. Con lei a rilassarsi al largo dell'isola francese c'è il fidanzato Leonardo, con cui fa coppia da diversi mesi.
Quello con la tintarella in topless al largo è un appuntamento irrinunciabile per Claudia Galanti. La modella paraguaiana 43enne ha un fisico incredibile e lo sfoggia orgogliosa mentre si crogiola sotto il sole. Mostra ai follower scorci di seno nudo ma mette in risalto anche il lato B tonico e gli addominali scolpiti. Anche quando scende dalla barca preferisce look ammiccanti, con una canotta bianca che lascia intravedere i capezzoli sotto la stoffa.
Con Claudia Galanti in vacanza in Corsica c'è il fidanzato Leonardo, avvocato milanese con cui fa coppia ormai da qualche tempo. In inverno erano stati in Kenya insieme dove avevano dato prova di grande affiatamento e complicità, la stessa che dimostrano negli scatti social in cui posano sorridenti e abbracciati. Lui affascinante e galante, lei bellissima e sensuale: sono davvero una coppia perfetta mentre si godono la brezza marina e si mettono in posa davanti all'obiettivo.
Claudia Galanti ha attraversato un momento difficilissimo quando, nel 2014, la sua terzogenita Indila Carolina è morta pochi mesi dopo la nascita. La modella ha raccontato: "In sei mesi ho visto andare in fumo la mia vita. In agosto mi sono separata, a dicembre è morta nostra figlia e a gennaio hanno arrestato Arnaud (Mimran, suo ex marito e padre dei suoi figli, ndr)". Per cercare di recuperare la serenità ha deciso di dedicarsi all'imprenditoria nel settore food e trasformare la sua passione per la cucina in un investimento di lavoro. Con forza, coraggio e determinazione è risorta dalle proprie ceneri come la Fenice ed è tornata ad essere la sex bomb che è sempre stata.