Coppia fissa dallo scorso gennaio, i due stanno per andare a vivere insieme a Roma, e intanto si rilassano a Capalbio (Grosseto)
© settimanale-nuovo
I sedici anni di differenza non sembra li stiano fermando. Claudia Gerini e il giovane modello ed ex-naufrago Andrea Preti sono ancora insieme. E la loro intesa è più che palpabile, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. Insieme da gennaio, i due hanno trascorso qualche giorno a Capalbio (Grosseto), prima dell'inizio della Mostra del Cinema di Venezia dove l'attrice era in gara con "Ammore e malavita".
Teneramente abbracciati mentre camminano sulla spiaggia, Claudia e Andrea sembrano davvero innamorati: staccarsi l'uno dall'altra sembra davvero difficile, tanto che l'ex-concorrente de "L'Isola dei Famosi 11" le allunga una mano sul lato B, per non perdere il contatto fisico. La coppia, peraltro, è in procinto di andare a vivere a Roma, per condividere finalmente la quotidianità.
Claudia e Andrea, in attesa del grande passo, fanno dunque le prove generali con una vera e propria vacanza "familiare", dato che insieme a loro c'è anche la più grande delle due figlie della Gerini, Rosa (di 13 anni, avuta dall'imprenditore Alessandro Enginoli). Anche l'altra figlia, Linda (7 anni, avuta dal cantante Federico Zampaglione) ha comunque conosciuto il nuovo fidanzato di mamma. Si tratta indubbiamente di uno step importante per l'attrice, che con Preti sembra intenzionata a fare sul serio.