AL CINEMA CON “FOLLEMENTE”

Claudia Pandolfi: “Io e il mio compagno Marco viviamo in case separate”

L’attrice spiega: “A una certa distanza si ragiona meglio”

11 Feb 2025 - 11:09
 © Instagram

© Instagram

Claudia Pandolfi ha una relazione all’insegna della gioia e della solarità con Marco De Angelis, con cui ha avuto un figlio, ma spiega: “Io vivo con il mio compagno in due case separate. Non smettiamo di amare gli uomini, ma a una certa distanza si ragiona meglio”. Che sia questo il segreto per stare bene in coppia? L’attrice, che interpreta Alfa nel nuovo film “Follemente” di Paolo Genovese al settimanale “Vanity Fair” confessa: “Non ho molta fiducia nelle relazioni”.

Claudia Pandolfi è protagonista di Follemente (dal 20 febbraio al cinema), una commedia romantica che si svolge in una sola stanza e affronta il tema della relazione e convivenza tra sessi. “Penso che le relazioni tra uomini e donne siano disequilibrate: c’è stata una prevaricazione dell’uomo per troppo tempo. Quindi ora ci dobbiamo difendere” ha detto la Pandolfi.

Da poco Claudia Pandolfi ha compiuto 50 anni ma non vive di rimpianti e accetta l’età che avanza senza preoccupazioni concentrandosi sul presente. E’ mamma di Gabriele e Tito. “Ho avuto un figlio con Roberto Angelini e nonostante il nostro rapporto si sia interrotto abbiamo mantenuto il legame e posso dire che oggi siamo certamente amici e che gli vorrò bene per tutta la vita. Se ci si lascia è per andare avanti non per farla pagare a qualcuno. – aveva raccontato qualche tempo fa in un’intervista al Corriere - Ora sto con Marco (De Angelis, ndr.) e con lui vivo con gioia e solarità: abbiamo avuto un figlio ma, tutti insieme, abbiamo costruito una famiglia con la stessa solidità della mia di origine, con i miei genitori che stanno ancora assieme”.

Claudia Pandolfi ha costruito una rete di affetti profonda e intensa che comprende non solo la famiglia, ma anche le amicizie. “Ho dei rapporti profondissimi con alcune persone con cui ho lavorato, ma non sono necessariamente attori. Sono legata alla mia manager, Federica, che resta sempre nell’ombra ma mi accompagna da tantissimi anni. È fondamentale per me e se devo darmi un merito è di essermi scelta le persone giuste con cui condividere la vita” ha detto l’attrice.

Claudia Pandolfi: "Ho ricevuto avances dalle donne, e le ho pure accettate"

1 di 8
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri