Dopo 18 anni si separa da Claudio Midolo, resta il connubio lavorativo
Clio Zammatteo, sui social ClioMakeup, dopo 18 anni d’amore si separa dal marito Claudio Midolo. I due confermano le indiscrezioni che circolavano da diversi giorni con un comunicato congiunto in cui avvisano i follower che resterà il loro connubio lavorativo. “Siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono” hanno scritto.
“Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione – scrivono ClioMakeUp e il marito - Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui – che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare – siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta: i nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme – nonostante la giovane età – prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”.
Molto social e abituata a condividere con i follower la sua vita privata (in un'intervista a Diletta Leotta aveva raccontato dei sex toys), la beauty influencer ClioMakeUp ultimamente era apparsa in lacrime e sola. I fan avevano notato che qualcosa non andava. “Dopo l’onore di esserci raccontati come coppia prima, e come famiglia, poi, oggi a noi spetta l’onere di esporci in un momento di grande vulnerabilità, anche per spegnere il chiacchiericcio malevolo di alcuni, ma soprattutto per rassicurare il genuino dispiacere di altri. – hanno scritto Clio Zammatteo e Claudio Midolo - Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo. Forti dei valori condivisi, continueremo ad essere una famiglia e continueremo a vivere il nostro ruolo di genitori ( di Grace e Joy) con senso di profonda responsabilità, la stessa che oggi ci impone di chiedere rispetto per la nostra scelta consapevole e per il momento difficile che la nostra famiglia tutta sta attraversando. Queste dolorose righe, pertanto, costituiscono l’unica dichiarazione che rilasceremo in merito alla nostra decisione, e vengono comunicate oggi, non appena la stessa è stata presa definitivamente”.
Nonostante la separazione Clio Zammatteo e Claudio Midolo saranno ancora legati professionalmente come ci tengono a precisare: “Ci è stata concessa la grazia di avere generato molto con la creatività e con l’intesa che hanno da sempre alimentato la nostra relazione: continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso”.