A LAMPEDUSA

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sull’isola… di Gabriele: “Qui lo abbiamo concepito”

Stessa spiaggia, stesso mare… un anno dopo i Ciavarrini tornano in tre

25 Giu 2022 - 10:57
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

“Gabriele è stato concepito qui: siamo venuti nella stessa data, sulla stessa spiaggia, abbiamo guardato lo stesso mare, abbiamo anche scelto lo stesso albergo” Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono tornati a Lampedusa l’estate dopo che la cicogna ha portato nelle loro vite il loro bimbo. “Lampedusa è l’isola di Gabriele” dicono al settimanale “Chi” mostrando il luogo del… “diletto”.

La passione tra loro dopo l’arrivo del secondogenito di Clizia è ancora più forte: “Se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio” dice lei. Lui, invece, ha vissuto la gravidanza passo dopo passo accanto alla Incorvaia: “Non vedevo l’ora che crescesse la pancia e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi quando sono entrato in sala parto, quando l’ho vista, mi sembrava un raggio di sole…”.

Appaiono una coppia innamorata e perfetta, perfino con l’ex di Clizia tutto procede per il meglio: “E’ tutto meraviglioso – dice Paolo – Basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco (Sarcina, ndr)”. “Il rapporto con Francesco in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex” aggiunge Clizia.

Paolo Ciavarro è un papà affettuoso e dolcissimo: “Non c’è cosa più bella al mondo che addormentarmi con mio figlio che mi dorme sul petto, ho sempre desiderato essere padre – dice – Ho avuto un papà fantastico, vorrei riuscire magari dove non sono riusciti i miei genitori, voglio tenere la famiglia unita”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, vacanza d'amore a Parigi

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri