TUTTI RIUNITI

Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, Natale anticipato in famiglia

Cena con i parenti arrivati dalla Sicilia per festeggiare

19 Dic 2024 - 09:34
1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Al 25 dicembre manca ancora qualche giorno ma Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi hanno festeggiato il Natale in anticipo. Lo aveva annunciato Clizia durante l’ospitata di “Verissimo” e ha tenuto fede alla promessa: “Ti prometto il Natale più bello di sempre”. Con i parenti della Incorvaia arrivati dalla Sicilia in casa di Paolo Ciavarro si è già brindato tra figli e nipotini. “La nostra famiglia piena d’amore già in mood natalizio” hanno scritto postando le immagini della cena.

Alla cena di Natale con Eleonora Giorgi c’erano naturalmente i figli Paolo Ciavarro (che Eleonora ha avuto dalla relazione con Massimo Ciavarro) con Clizia Incorvaia, insieme a Gabriele Ciavarro e Nina Sarcina, e Andrea Rizzoli (primogenito della Giorgi) con la seconda moglie Serena Meriggioli (Andrea Rizzoli è stato sposato con la ballerina Alice Bellagamba). E poi erano presenti i genitori di Clizia Corinna Recca e Salvatore Incorvaia, il fratello Mattia, la sorella di Clizia, Micol Incorvaia con il fidanzato Edoardo Tavassi (la coppia ha appena festeggiato i due anni d’amore). 

"Senza di loro non credo che avrei affrontato questo anno così complicato", così Eleonora Giorgi ha raccontato il suo 2024. Le è stato diagnosticato un tumore al pancreas e si è sottoposta a un intervento chirurgico e alle cure chemioterapiche. La malattia progredisce ma l’attrice ha deciso di vivere tutto il tempo a disposizione con la sua famiglia, circondata dall’amore. "Senza i miei figli non mi sarei curata" ha detto spiegando che sono stati proprio Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli a sostenerla. "L'attaccamento dei miei ragazzi a me e alla vita è talmente forte che mi sono consegnata a loro, facendo tutto ciò che ritengono importante, sennò mi sarei abbandonata al mio destino, senza intervenire” ha detto la Giorgi. Un ruolo importante l’ha rivestito anche la nuora Clizia Incorvaia, che di Eleonora Giorgi ha detto al settimanale “Gente”: "Mia suocera dice che sono entrata nella sua vita come una nuvola rosa dispensatrice di leggerezza e voglia di fare festa. Forse era così, ma quest'anno ho vacillato anche io... Ho tratto forza da Eleonora, dalla sua energia e dal suo sense of humor".

Paolo Ciavarro festeggia 33 anni con Clizia Incorvaia

1 di 12
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri