L'influencer posa dal lettino dello studio medico durante il trattamento
Clizia Incorvaia ha deciso di ricorrere alla liposuzione non chirurgica per eliminare le culotte de cheval, rimaste dopo la gravidanza. Dal lettino dello studio medico posta le immagini del trattamento e inquadra il lato B: "Dopo un mese vedremo il risultato", ma i fan apprezzano anche quello che vedono ora.
Clizia Incorvaia ha dato alla luce il suo secondo figlio, Gabriele, nel febbraio 2022. La dolce attesa le ha lasciato un inestetismo con cui proprio non riesce a scendere a patti. "Sapete che ho uno stile di vita sano, cerco di allenarmi, di mangiare bene, però con la gravidanza erano rimaste le culotte de chaval, così ho deciso di sottopormi al trattamento", ha raccontato ai follower, inquadrando in un video il suo lato B e il perizoma di pizzo rosa.
Le culotte de cheval sono dei cuscinetti di grasso localizzati all'inizio della gamba, tra coscia e gluteo, che allargano la silhouette della donna sui lati dei fianchi. A Clizia Incorvaia, come capita a molte donne, sono comparse dopo la gravidanza e lei ha deciso di eliminarle una volta per tutte con un trattamento poco invasivo ma allo stesso tempo efficace.
Clizia Incorvaia, che a ottobre ha compiuto 42 anni, ha un fisico mozzafiato. La sua pancia piattissima e scolpita a un anno dal parto le ha attirato le critiche degli hater. Pochi giorni fa ha dovuto rimuovere alcune foto in bikini a causa dei commenti malevoli e degli attacchi: "Sei una mamma", le scrivono in tanti invitandola a coprirsi. Lei però alla sua sensualità non rinuncia e sfoggia le curve con orgoglio, con l'approvazione del compagno Paolo Ciavarro, sempre al suo fianco da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. L'appuntamento con i follower è tra un mese, quando si vedranno gli effetti della liposuzione.