© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia ha scelto il Re Leone come tema della festa di compleanno del loro bimbo
© Tgcom24
© Tgcom24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in festa per il secondo compleanno di loro figlio Gabriele. La coppia ha scelto il Re Leone come tema per il party e il bimbo sembra aver apprezzato parecchio. Tra pupazzi e palloncini si diverte un mondo con gli altri invitati e la sorella Nina Sarcina.
© Tgcom24
E' stata una giornata indimenticabile per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ma soprattutto per il piccolo Gabriele. Il piccolo ha spento le candeline circondato da mamma e papà e immerso nell'atmosfera del film d'animazione Disney, tra palloncini con i colori della savana, fondali tigrati e un cosplay pronto a far scatenare i più piccoli. C'era anche Micol Incorvaia a fare gli auguri al suo nipotini, oltre a tanti baby invitati. Clizia, vestita color sabbia per restare in tema, ha inquadrato tutti i particolati: dagli addobbi al cibo fino alle bomboniere.
Intanto proseguono i preparativi per le nozze imminenti di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sposeranno l'11 ottobre, come hanno rivelato a Verissimo: "è il nostro mese", ha spiegato la futura sposa, riferendosi al fatto che è quello in cui sono nati entrambi. La cerimonia verrà celebrata in Campania, vicino a Caserta, all'aperto. "Mia figlia Nina sarà la mia damigella e mio figlio Gabriele sarà il mio paggetto. Porteranno le fedi e spargeranno petali di rosa" aveva fatto sapere l'influencer 43enne sui social svelando alcuni dettagli del matrimonio. Anche il vestito è già stato scelto, e potrebbe non essere tradizionale.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nel corso della quarta edizione del "Grande Fratello Vip". Da allora il loro amore è cresciuto ogni giorno e insieme hanno affrontato numerose prove, dalle malelingue relative alla differenza d'età (lei ha 11 anni più di lui) a chi non credeva a una storia d'amore nata in un reality. Ma quella più grande è stata quella dell'interruzione di gravidanza, di cui l'influencer ha parlato per la prima volta di recente. Il 19 febbraio 2022 è nato Gabriele, il primo figlio di Paolo mentre Clizia era già mamma di Nina (avuta dall'ex marito Francesco Sarcina). I due avevano deciso da tempo di spsoarsi, ma la proposta ufficiale con tanto di anello è arrivata a capodanno.