TUTTI I DETTAGLI

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro finalmente sposi, nozze da favola a Forte dei Marmi

La coppia si è conosciuta nel 2020 durante il "Grande Fratello Vip" e corona il sogno d'amore con una festa indimenticabile; Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio all'altare e poi gli ospiti si sono scatenati con Patty Pravo

13 Lug 2024 - 10:32
 © Tgcom24

© Tgcom24

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati. La coppia si è scambiata le fedi al tramonto durante una cerimonia romantica ed emozionante a Forte dei Marmi, un luogo speciale e che ha un grande significato simbolico: è lì che i genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si sono conosciuti. A festeggiare con loro un centinaio di ospiti scelti tra gli amici e ovviamente le famiglie dei due. Durante il party, l'esibizione di Patty Pravo ha fatto da colonna sonora al primo ballo degli sposi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati: tutte le foto delle nozze

1 di 52
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Il sì al tramonto e la festa in piscina

 Eleonora Giorgi ha accompagnato all'altare suo figlio Paolo Ciavarro, mentre Massimo Ciavarro li guardava emozionatissimo. In seguito è arrivata Clizia Incorvaia a braccetto col padre, radiosa nel suo lungo abito bianco con strascico e bordature di pizzo. I due si sono giurati amore eterno in riva al mare, con un tramonto infuocato che colorava il cielo di arancione. La festa è stata pazza e travolgente, a bordo piscina nel beach club che ha ospitato la cerimonia. La sposa non solo ha cambiato abito, optando per uno corto con gonna ampia, ma anche hairstyle: si è tagliata i capelli sfoggiando un inedito caschetto con frangia. Durante il ricevimento si è esibita Patty Pravo, che ha fatto ballare e commuovere gli ospiti, tra cui molti ex gieffini come Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. Il lancio del bouquet è stato controcorrente: non hanno partecipato le ragazze ma gli uomini. Ad aggiudicarsi il mazzolino di fiori azzurri è stato Edoardo Tavassi, compagno di Micol Incorvaia. Nozze in vista per la sorellina di Clizia?

Le nozze anticipate

  In un primo momento il sì di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro era stato fissato per ottobre in Campania, ma poi è stato anticipato e la location cambiata. Hanno riorganizzato in fretta e furia, eppure ogni dettaglio era studiato alla perfezione. Tra i motivi della riprogrammazione, forse anche le condizioni di salute di Eleonora Giorgi che sta affrontando la chemioterapia per un cancro. "Mi sposo perché voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei vuole essere al mio fianco in questo giorno" aveva detto Paolo, e così è stato.

La storia d'amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

 Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nel 2020 al "Grande Fratello Vip" e hanno capito subito di essere fatti l'uno per l'altra. Nel 2022 è nato il loro primo figlio, Gabriele (ma Clizia era già mamma di Nina). Durante la loro storia d'amore ne hanno passate tante, compresa la perdita di un figlio. Ma mano nella mano hanno superato ogni avversità e ora finalmente hanno celebrato il loro amore con la festa che merita. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri