SOGNA DI ALLARGARE LA FAMIGLIA

Clizia Incorvaia: "Voglio un figlio da Paolo Ciavarro"

Non ha dubbi che il ragazzo conosciuto al "Grande Fratello Vip" sia l'uomo giusto per allargare la famiglia

14 Ott 2020 - 10:43

Ha compiuto 40 anni da pochi giorni e si sente più bella e più consapevole che mai. Clizia Incorvaia lo sa bene, il merito è anche dell'amore che "ti fa ridere gli occhi anche quando non ridi", come ha rivelato in un 'intervista al settimanale Chi. E quello che prova per Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del "Grande Fratello Vip", è di certo immenso. Talmente grande da farle desiderare di avere con lui un figlio: "Lo vorrei, se Dio me lo darà", ha svelato.

Clizia Incorvaia: "Voglio un figlio da Paolo Ciavarro"

1 di 13
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

LEGGI ANCHE >

Clizia ha già una figlia, Nina, nata dal matrimonio finito a pesci in faccia con Francesco Sarcina. Ma l'idea di una famiglia allargata non la spaventa, tutt'altro. E d'altronde Paolo ha messo subito le cose in chiaro: "Ne abbiamo parlato praticamente subito perché lui mi disse: 'Io con la donna che amo faccio famiglia'", e lei non ha nessuna intenzione di deluderlo. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, la differenza d'età è solo un dettaglio, e in coppia fanno faville.

LEGGI ANCHE >

Prima di mettersi insieme, sia Ciavarro che la Incorvaia hanno vissuto in maniera libera e spensierata la loro "singletudine" anche se lei ricorda di aver sempre pensato: "Vorrei un uomo come me, che la pensi come me, con i miei valori, vorrei uno che immagini l'amore come lo immagino io". E Paolo è arrivato nel momento giusto per entrambi, quando per tutti e due il tempo della superficialità era finito.

Clizia festeggia 40 anni con Ciavarro: “La vita comincia adesso”

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri