Party romantici e gite di famiglia circondati da amici e parenti
© Tgcom24
Un inizio marzo carico di compleanni per le famiglie vip: da Giorgia Palmas che ha raggiunto gli anta brindando con la famiglia e le amiche sul lago d’Orta a Lorena Bianchetti che dopo due anni di restrizioni ha regalato una festicciola alla sua piccola Estelle. E poi c’è stato il party per i 7 anni di Celeste Trussardi, che ha regalato emozioni a mamma Michelle e papà Tomaso, riuniti per un pomeriggio. E ancora i 25 anni indimenticabili di Bebe Vio.
Nonostante il periodo difficile e triste, i vip non hanno voluto rinunciare a un po’ di allegria concedendosi party romantici con le persone più care. Dopo le restrizioni dovute al Covid, è arrivato il momento di tornare a sfoderare torte e regali. Giorgia Palmas per i suoi 40 anni ha ricevuto una bellissima sorpresa: un weekend di festeggiamenti sul lago con le amiche del cuore e la famiglia riunita tra brindisi e coccole. Il marito Filippo Magnini le ha dedicato parole dolci e momenti indimenticabili. Indimenticabili proprio come i 25 anni di Bebe Vio che per la sua festa ha voluto un fiume di spumante.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono ritrovati a trascorrere il pomeriggio da genitori per i 7 anni di Celeste. La bambina ha spento le candeline circondata dall’affetto più sincero e dalla gioia. Stessa allegria in casa di Lorena Bianchetti per i primi tre anni di Estelle. Ma in questi primi giorni di marzo ci sono stati anche i compleanni social di Alice Campello e Lavinia Facchinetti…
TI POTREBBE INTERESSARE: