TORTA CON L’AMICO

Compleanno Facchinetti, la festa è con… Carlone Mangione

Francesco brinda per tutto il giorno, ma a casa riceve i regali più belli

03 Mag 2022 - 10:48
1 di 19
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Una settimana intensa di emozioni per Francesco Facchinetti: prima la comunione della figlia Mia a Roma, poi il compleanno di papà Roby e infine la sua festa. Il dj compie 42 anni e trascorre una giornata frenetica tra lavoro e regali, ma il pranzo sulla terrazza milanese con tanto di palloncini e torta a sorpresa non è con la moglie Wilma Helena Faissol, ancora in convalescenza dopo l’intervento alla spalla causato da una brutta caduta a cavallo. Con Francesco c’è l’inseparabile amico… Carlone Mangione!

“Guardate cosa mi hanno preparato… i palloncini, le foto… – dice Francesco Facchinetti mentre filma la location dove è stato allestito il pranzo – Tutto bellissimo però purtroppo a mangiare non sono con mia moglie ma con Carlone Mangione… Che tristezza”. Arriva anche la torta: “Che spettacolo, grazie” commenta il dj. Poi arriva la videochiamata d’auguri della figlia Mia, che vive a Roma con la mamma Alessia Marcuzzi. E i pasticcini e la bottiglia di bollicine per brindare con i colleghi in radio. 

Finalmente al rientro a casa ci sono la moglie Wilma e i figli Liv e Leone che gli fanno trovare regali e torta fatta in casa. Francesco scarta i pacchi e trova tre paia di sneakers griffate di cui va pazzo. E nelle Storie social scrive: “Scarpe da ginnastica incredibili. Sono felicissimo. Adesso un bel film e tutti a nanna”.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in festa per la prima comunione della figlia Mia

1 di 40
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri