Il primogenito dei Sussex spegnerà la sua prima candelina il 6 maggio
Chi lo avrebbe detto che ad allontanare i duchi di Sussex dalla corona inglese non sarebbe bastato un Oceano? Ci mancava pure l’emergenza coronavirus a costringere sempre più distanti Harry e Meghan dalla Regina Elisabetta. Il prossimo 6 maggio il piccolo Archie spegnerà la sua prima candelina ma il compleanno sarà a Los Angeles, forse – se le autorità lo consentiranno – con nonna Doria Ragland. La festa con la bisnonna Elisabetta è rimandata all’estate, quando i duchi di Sussex vorrebbero trascorrere qualche tempo a Balmoral.
In programma ci sarebbero due feste: una americana in maggio e un picnic inglese con la bisnonna che non vede l’ora di rivedere il pronipote. Una fonte vicina ai duchi di Sussex ha rivelato a “Us Weekly” che la coppia avrebbe deciso di andare a trovare la Regina Elisabetta a Balmoral la prossima estate: “Avrebbero preso accordi per un picnic nel parco”.
Leggi anche>
Anche la regina festeggerà il compleanno durante l’emergenza coronavirus il 21 aprile (compirà 94 anni). E per lei solitamente si fanno due feste: una in famiglia e una in giugno con la parata militare, che quest’anno però è già stata cancellata.
Leggi anche>
Archie, Elisabetta, ma anche Louis e Charlotte avranno un compleanno magari in videoconferenza con il resto della famiglia. Il terzogenito di William e Kate Middleton compirà due anni il prossimo 23 aprile, mentre Charlotte spegnerà 5 candeline il 2 maggio. La famiglia reale inglese ha mostrato di aver dimestichezza con le tecnologie e i festeggiamenti per tutti potrebbero essere online.
Ti potrebbe interessare: