Rientrato in Italia dopo la nascita del figlio Enea, il cantante spegne le candeline
Il 27 gennaio Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, compie 29 anni e festeggia il compleanno proprio nel giorno in cui la suocera Heather Parisi spegne 65 candeline. La showgirl è in spiaggia nelle Filippine, mentre il cantante si trova a Roma dopo la nascita di Enea il 30 novembre a New York avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo.
Ultimo papà dolcissimo di Enea Oltre sette milioni di copie vendute con 83 dischi di platino e con ben cinque album nella classifica dei 100 dischi più venduti dell’anno scorso, Ultimo al suo primo figlio ha dedicato parole affettuose ancor prima che nascesse: “Avrai preso da me se a scuola sarai distratto. Non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così. Ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui a regalarmi parole, risate e anche pianti. Ma solo per me. Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti. Pregherò perché tu possa sempre sentirti”. “La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto” è stata invece la didascalia della nascita di Enea annunciata insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo.
La storia d’amore di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo si sono conosciuti grazie ad amici comuni. “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: 'Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?'. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America. Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio” aveva raccontato il cantante. A fine 2020 lui rese nota la relazione con la figlia di Heather Parisi. Nel 2024, durante uno dei concerti allo stadio Olimpico a Roma, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa.