Il giovane 32enne si trovava con la top model e sua figlia all'ingresso delle sfilate parigine Dior Homme
Conte Nikolai von Bismarck, chi? Scambiato per un fan, impertinente e curioso, l'aristocratico e giovane (solo 32 anni) fidanzato di Kate Moss (45 anni) è stato protagonista di un alterco con "quasi" rissa, con una guardia di sicurezza all'ingresso della sfilata di moda Dior Homme a Parigi, come documenta Celebrities in Paris con un video postato sul suo account twitter.
#PFW Jamie Hince membre du groupe The kills aussi connu pour être l'époux de Kate Moss à pris part à une violente altercation avec un membre de la sécurité du défilé Dior qui l'aurait pris pour un Fan pic.twitter.com/tHZu2Jlkxn
— Celebrities in Paris (@celebsinparis) 21 giugno 2019
Nikolai e Kate si frequentano da quasi quattro anni, ma sembra che le guardie di sicurezza della sfilata di moda Dior Homme abbiano preso un po' troppo sul serio il loro lavoro trattenendo il trentaduenne mentre tentava di farsi strada verso l'ingresso, accanto alla Moss.
Nel video si vede infatti come il giovane venga bloccato dalla sicurezza e come reagisca spingendo con violenza la guardia. Solo quando Kate Moss urla qualcosa e fa dei segni la “quasi” rissa si interrompe e Nikolai viene lasciato passare. Lo "scontro" è durato solo pochi secondi poi la top model, sua figlia Lila Grace, 16 anni, e Nikolai hanno potuto proseguire indisturbati.