ADDII VIP

Le coppie scoppiate nel 2023: da Belen e Stefano ai "Basciagoni"

Tra coppie nate da poco e storie che sembrava dovessero durare per sempre, ecco i vip che si sono detti addio

30 Dic 2023 - 08:18
 © Tgcom24

© Tgcom24

Per gli appassionati di gossip il 2023 è stato un anno movimentato, con tante coppie vip arrivate al capolinea. Tra di queste anche alcune che sembravano indissolubili, come quella formata da Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Poi il tira e molla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivato a un punto di non ritorno (ma con loro non si può mai dire) e la rottura dolorosa tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma non sono queste le uniche relazioni finite...

© Tgcom24

© Tgcom24

Amori lunghissimi al capolinea

 Nel 2023 è finito il matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ma i due sono in rapporti ottimi e giurano di essere ancora una famiglia. Anche Licia Colò ha detto addio al marito dopo 20 anni di matrimonio. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti ci hanno riprovato ma hanno dovuto fare i conti con l'evidenza dei fatti: le cose tra loro non funzionavano più. Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno confermato di aver deciso di divorziare dopo settimane di illazioni: erano marito e moglie da 9 anni. Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann stavano insieme dal 2014, ma i tradimenti di lui hanno decretato la fine del matrimonio.

Rotture a colpi di interviste e post

  Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato il terzo addio e chissà che non sia quello definitivo. La showgirl ha lavato i panni sporchi in tv parlando di tradimenti, ma il suo ex si è chiuso dietro a un "no comment". Chi non si è tirato indietro dal confronto televisivo sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che hanno raccontato i dettagli sulla fine della loro storia a soli 5 mesi dalla nascita della figlia Celine a colpi di ospitate a "Verissimo". Anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno chiuso la loro relazione lunga 5 anni e le ragioni dell'uno e dell'altro sono rimbalzate sulle pagine di cronaca rosa. Accuse via social per Simone Rugiati e Claudia Motta, con lo chef che ha lanciato appelli accorati e alluso a tradimenti. Neymar è stato lasciato da Bruna Biancardi: dopo le accuse di infedeltà e un tentativo di rimettere insieme i cocci, la modella ha preso la decisione e l'ha annunciata con un secco comunicato social.

I finali in sordina

 Tra tante coppie che fanno della fine del loro amore un momento mediatico, c'è anche chi preferisce affrontare la cosa in silenzio come Vincent Cassel e Tina Kunakey che non hanno mai ufficializzato la rottura ma sono usciti entrambi allo scoperto con nuovi amori. Anche Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno chiuso la relazione e solo dopo qualche mese la speaker ne ha fatto cenno in un'intervista. Damiano David e Giorgia Soleri avrebbero voluto gestire meglio la cosa, ma alcune immagini del cantante in dolce compagnia hanno fatto scoppiare la bomba mediatica. I due però assicurano: tra di loro era già tutto chiaro. Hanno affrontato il triste epilogo con discrezione anche Ezio Greggio e Romina Pierdomenico che si sono lasciati ma, pare, con affetto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri