UNITI PIU' CHE MAI

Corona insieme alla Moric: "Nina è davvero bella e Carlos è il mio tutto"

L'ex re dei paparazzi e la modella croata, in vacanza insieme, hanno superato i dissapori per amore del figlio

14 Ago 2018 - 13:24

Sul numero di "Chi" in edicola mercoledì 15 agosto, e come anticipa in esclusiva Tgcom24, ecco di nuovo insieme Fabrizio Corona e Nina Moric con il loro Carlos. "Ho fatto io il primo passo", spiega Corona in vacanza in Salento. "Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà".

Dopo undici anni dalle ultime foto "posate" insieme in famiglia e una lunga guerra in tribunale da ex, Nina e Fabrizio guardano di nuovo un unico obiettivo. "Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene 'ogni cinque minuti'. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io", racconta l'ex re dei paparazzi al settimanale di Alfonso Signorini mentre si sta godendo la sua estate in Puglia con gli affetti più cari, ma senza rinunciare ai social e alla palestra.

Anche Nina Moric felice come non la si vedeva da tempo, aggiunge: "Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l'uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo".

Per raggiungere questo stato di grazia c'è voluto del tempo. "Io non sono un santo, ma Nina si è accompagnata con una persona che non l'ha aiutata. Non voglio nemmeno nominarlo (Luigi Favoloso, ex della Moric, ndr). Nella mia famiglia non voglio che entri nessuno. Soprattutto da ora. Nessuno. E soprattutto nessuno che possa far del male alla mia ex moglie, che è una donna forte per certi versi, ma fragile per altri". E conclude: "Fino alla fine dei miei giorni ho una certezza: Nina sarà l'unica donna che mi ha reso padre. Non succederà mai più. Questo la rende unica. Per questo per lei voglio e vorrò esserci sempre".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri