Incidente e collarino per l'ex tronista di Uomini e Donne
Selfie notturno per Costantino Vitagliano che su Instagram si mostra a torso nudo con tanto di collarino. "Che botta", scrive a commento dello scatto. Il tronista più famoso di Uomini e Donne ha avuto un incidente di cui non spiega la dinamica... e i fan restano con il fiato sospeso.
Fisico al top con i suoi addominali scolpiti e tatuaggi in primo piano, Costantino non perde occasione per mostrare le sue sessioni di allenamento tra palestra e parco. Tenerissimo con la figlia Ayla, si prede cura e gioca con il suo "piccolo grande amore" con una tenerezza mai vista prima. E anche se con la compagna Elisa, madre della sua bambina, la storia è finita da tempo, sembra proprio che tra i due ci sia una bella complicità.
Intanto uno scatto della notte scorsa suscita preoccupazione tra i fan. Con il collo bloccato da un tutore cinguetta "che botta". Solo grazie agli hashtag è possibile capire che ha avuto un incidente: #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola. Tutto sommato sembra stia bene. Ma le sue ammiratrici hanno bisogno di conferme.