La secondogenita della ex velina ha compiuto 3 anni: per lei un party magico a tema "Encanto"
Costanza Caracciolo ha festeggiato i 3 anni della sua secondogenita con un party a tema "Encanto" da condividere con i follower. Sui social ha postato alcune foto della giornata speciale dedicata alla piccolina di casa, mostrando addobbi, decorazioni, dolciumi e la famiglia riunita intorno alla torta.
C'erano Federica Nargi con le piccole Sofia e Beatrice Matri e Cecilia Capriotti con la figlia Maria Isabelle Mobilia a festeggiare i 3 anni di Isabel Vieri. Mamma Costanza Caracciolo era piena di gioia durante il party per la sua piccolina e ha mostrato con orgoglio i dolci e le decorazioni: "È stato un compleanno fantastico... Encanto è stato il tema scelto per la mia Isabellina, il suo cartone preferito... Abbiamo passato un pomeriggio stupendo, il clima è stato dalla nostra parte e ha semplificato il nostro pomeriggio all’insegna del divertimento" ha scritto la ex velina condividendo le immagini.
Alla sua secondogenita, Costanza Caracciolo ha dedicato un pensiero pieno di affetto: "I tuoi sorrisi meravigliosi e la tua dolcezza insieme alla tua simpatia, fanno di te una bimba speciale!" ha scritto su Instagram. La bambina è nata nel 2020, in pieno lockdown per la prima ondata di coronavirus. Per l'ex velina non è stato facile, come ha raccontato a caldo sui social: "Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene" ha scritto, descrivendo anche le strade vuote e l'atmosfera surreale di quei giorni.
Costanza Caracciolo ha due figlie: Stella e Isabel, nate rispettivamente a novembre 2018 e a marzo 2020. Fare in modo che tra loro ci fossero pochi anni di differenza è stata una scelta ben ponderata, che però qualche volta presenta il rovescio della medaglia. Di recente Costanza ha postato una riflessione a questo proposito: "Vorrei dare ad entrambe le stesse attenzioni. E a volte, sono onesta, non ci riesco e probabilmente una delle due penserà che io preferisco l’altra... e ovviamente non è così. Stasera dovevo uscire per lavoro, ma una delle due ha la febbre molto alta, quindi mi sono dedicata a lei. L’altra giustamente voleva anche attenzioni. Ma non sono riuscita a dargliele come avrei voluto. Mi rendo conto di quanto sia difficile per loro comprendere, ma spero che mi perdoneranno, capiranno o meglio ancora dimenticheranno".