L'ex velina ha partorito in una clinica di Milano
Fiocco rosa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. In un ospedale di Milano è nata Stella. La ex velina e l'ex calciatore si scambiano dolcissime dediche reciproche sui social. Lui che sarà sempre grato a lei per questa meraviglia che la vita gli ha donato e lei che ringrazia tutti quanti sono stati vicini alla coppia in questo percorso per diventare una famiglia. I post raccolgono un sacco di like e i vip mandano un mare di auguri ai neogenitori.
La coppia è legata dal 2017 e nello stesso anno Costanza aveva perso un bambino per un aborto spontaneo. L'ex calciatore ha assistito al parto e dalla sera precedente ha annunciato l'avvicinamento del lieto evento tramite il suo profilo Instagram con video e foto.
Dopo la nascita di Stella sarà la volta del fatidico matrimonio?
In un post Instagram il boomber ha voluto ringraziare la compagna e dare il benvenuto alla piccola Stella: "Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita... I love you ❤️ ❤️❤️ Welcome Stella".