© IPA
© IPA
L'ex velina immortalata a Milano tra una sfilata e l'altra
© IPA
© IPA
A Milano è cominciata la settimana della moda e tra una sfilata e l'altra Costanza Caracciolo trova il tempo di fare la spesa. Sui tacchi a spillo. I paparazzi hanno immortalato l'ex velina prima dal salumaio e poi per strada con le buste della spesa. Per la showgirl il lavoro è importante, ma l'amata famiglia non si trascura mai.
Costanza ha trasformato la passione per il beauty in lavoro, e oggi è una affermata imprenditrice nel mondo della cosmetica. Quanto al rapporto con il marito, in una recente intervista al "Corriere della Sera" ha raccontato che si dividono i compiti: "Lui le accompagna a scuola e io vado a riprenderle. Ci dividiamo le loro attività extrascolastiche e le varie commissioni da fare. Si cena sempre insieme. E da quando siamo genitori non abbiamo mai fatto una vacanza se non in quattro… ci piace così: il tempo vola, tra lavoro e impegni quotidiani, siamo spesso di corsa, bisogna approfittare di ogni attimo per ricaricarci".
Costanza Caracciolo a gennaio ha spento 34 candeline . Le sue due figlie sono Stella nata a novembre 2018 e Isabel a marzo 2020. Fare in modo che tra loro ci fossero pochi anni di differenza è stata una scelta ben ponderata, che però qualche volta presenta il rovescio della medaglia. Di recente Costanza ha postato una riflessione a questo proposito: "Vorrei dare ad entrambe le stesse attenzioni. E a volte, sono onesta, non ci riesco e probabilmente una delle due penserà che io preferisco l’altra... e ovviamente non è così".