Il suo manager posta una sua foto decisamente piccante
Dietro un messaggio affettuoso, "Ti ho conosciuto che eri una ragazzina...gli anni passano, le serate insieme aumentano parallelamente ai miei capelli bianchi, ma il bene che ti voglio è sempre lo stesso! Buon Compleanno!", c'è sempre un risvolto piccante. Così, il manager dell'ex velina Costanza Caracciolo posta una foto di auguri che regala un panorama piuttosto dettagliato delle cosce e del suo lato B.
Classe 1990, la Caracciolo qualche giorno fa ha compiuto 24 anni e ha festeggiato in compagnia delle sue amiche più care. Nessuna traccia del suo nuovo amore, Primo Reggiani. Nonostante i due siano stati paparazzati mentre baciavano appassionatamente, sembra siano ancora un po' restii a farsi vedere insieme nelle occasioni pubbliche e... social. Niente amore ma tanto divertimento, in una serata solo donne che ha visto come protagonista proprio Costanza.
Lei, che sui social è sempre attiva, raramente regala scatti sexy... La foto di Andrea Graffagnini quindi, è super gradito dai fan. Gli shorts salgono al punto giusto per far scattare l'immaginazione, per non parlare delle cosce tornite in primo piano... A completare il tutto capello sciolto, sbarazzino, e rossetto rosso. Le armi di seduzione della Caracciolo non sono più nascoste ma sono ben affilate...