Cr7 e Georgina Rodriguez non raffreddano le polemiche: il bagno di coppia è hot
© Tgcom24
© Tgcom24
A Torino immersi nella neve o in qualche località montana e magari “fuorilegge”?
Non si accenna a placare la polemica che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo, accusato di aver varcato i confini della zona arancione per due giorni fuorilegge ma romantica con la sua Georgina Rodriguez sulla neve di Courmayeur. E mentre i carabinieri indagano sulla vicenda, la compagna del campione non raffredda gli animi e posta un video in cui la coppia fa un bagno bollente tra la neve. Di Torino?
© Tgcom24
© Tgcom24
Georgina posta la città della Mole come località, ma i follower esprimono molti dubbi. “Non si è mai vista tanta neve a Torino” scrive qualcuno. “Torino quella? Non direi proprio” aggiunge un altro. “Le famose terme di Torino” ironizza un terzo. E via tra battute e ironia, il video viene visto e rivisto. Sono inquadrati i due innamorati che si baciano appassionatamente nell’acqua riscaldata – o meglio bollente – di una piscina circondata dalla neve.
Cristiano Ronaldo esce dall’acqua e si ricopre le preziose gambe di neve ghiacciata e poi ritorna in piscina per farsi surriscaldare dalla sua dolce metà tutta curve. La passione tra i due è alle stelle e della polemica sulla gita fuorilegge se ne infischiano. La Rodriguez ha spento 27 candeline e per l’occasione il calciatore bianconero le ha regalato una pausa romantica in montagna per poi concludere i festeggiamenti a casa con una torta casalinga con tutti i figli.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: