L'imbarcazione del calciatore è un vero e proprio appartamento galleggiante, con cinque camere da letto e sei bagni
Un'estate da mille e una notte per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Con i quattro figli al seguito, veleggiano su e giù per il Mediterraneo a bordo del nuovo e lussuosissimo yacht di famiglia. Un vero appartamento galleggiante, quello che il bomber della Juve ha acquistato di recente, location perfetta per godersi una vacanza con tutti i comfort e lontana da occhi indiscreti.
LEGGI ANCHE >
Al largo della costa italiana, Georgina in bikini regala vedure paradisiache sulle sue curve mozzafiato, lasciando intravedere anche scorci della nuova imbarcazione di famiglia. A letto in lingerie con i figli, mostra una delle cinque camere da letto ospitate nello yacht. Come rivela il Corriere della Sera, ognuna di esse ha un bagno privato, più un sesto è a disposizione degli ospiti. In più, ci sono alloggi e servizi anche per i membri dello staff di bordo. D'altronde nei 27 metri di lunghezza lo spazio di certo non manca! Nel grande living la famiglia può riunirsi e godere il panorama dalle enormi vetrate affacciate sul mare.
LEGGI ANCHE >
Per non mettere freni al divertimento, Cristiano ha scelto un modello che può raggiungere una velocità di crociera di 24 nodi (44 km/h circa) e che può contenere carburante sufficiente per lunghe traversate. Il prezzo? Da listino, come svela il Corriere della Sera, si parte da 5 milioni e 750mila euro, a cui vanno aggiunti tutti gli optinonal. E se una cosa è certa è che Ronaldo non è certo tipo da badare a spese quando si tratta di comodità e lusso. E infatti non si accontenta: pare che stia già pensando di acquistare una barca più grande...
Potrebbe interessarti anche: