Fotogallery - Chiara Ferragni, il dopo-Fedez è alle giostre con i figli
© Tgcom24
© Tgcom24
La Ferragni pubblica selfie senza l’anello all’anulare
© Tgcom24
Fedez ha rimesso la fede all’anulare. L’ultima puntata della crisi Ferragnez vede il rapper con l’anello al dito mentre Chiara Ferragni posta selfie in cui mostra di avere le mani nude, anche se in una storia in cui indossa un maglione oversize pare di intravedersi un luccichio. I follower sono dubbiosi e in questo sali e scendi di emozioni, c’è anche chi spera che la separazione sia solo un bluff per far parlare di sé e spostare l’attenzione dai guai giudiziari a quelli matrimoniali.
© Tgcom24
In piena crisi Ferragnez, Fedez non sta in silenzio social come era solito fare in occasioni delle liti con Chiara Ferragni. Nessun broncio o vittimismo, ma frenesia e ironia sul suo profilo. Ha partecipato a un evento a Torino per parlare di salute mentale ai ragazzi delle scuole proprio nelle stesse ore in cui usciva la notizia su Muschio Selvaggio, il podcast secondo il tribunale spetterebbe all’ex amico Luis Sal. Il rapper resta sereno e su Instagram entra nel merito delle motivazioni: “Il tribunale di Milano non ha decretato che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata” e aggiunge: “Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio Srl e non nell’interesse di Luis Sal”. Rassicura i fan spiegando che le puntate continueranno ad andare in onda: “Non sono stato esautorato da nulla”. Fedez è sereno e riconoscente a chi lavora con lui: “Non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto… persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito”.
In auto di rientro da Torino Fedez posta una storia ironica in cui chiede aiuto al Mago Otelma: “Ragazzi, se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani… potete scrivermi in dm grazie. Mi servono per un amico”. Proprio come Chiara Ferragni aveva fatto riferimento a una serie di “sfighe” che la perseguitano in questo periodo, così il rapper chiama in soccorso la buona sorte. Intanto però Fedez mostra la mano con la fede al dito e un sorriso insolito sul volto. Che tra lui e Chiara qualcosa sia nuovamente cambiato? L’incontro riappacificatore che avrebbe portato una lite nella casa nuova è stato superato da altri momenti chiarificatori?
Chiara Ferragni è senza fede. Nonostante in alcune storie sembra che l’imprenditrice digitale voglia nascondere la mano sinistra, sotto il maglione oversize spunta un luccichio che fa ben sperare. Ma non appena sul web gira voce che Chiara forse ha rimesso l’anello all’anulare, lei pubblica un selfie davanti allo specchio in mostra per bene la sinistra nuda con il solo occhio tatuato sul dito.
"La salute mentale è importante, nonostante non sia di moda ora" ripete Fedez che ha partecipato a Torino a un incontro in cui ha raccontato del suo periodo nero e del bisogno di un sostegno psicologico. “A un certo punto io prendevo sette psicofarmaci tutti insieme – ha detto il rapper – al punto che un antidepressivo che prendevo aveva questo fantastico effetto collaterale che mi creava balbuzie”.
© Tgcom24
© Tgcom24