A LONDRA

Nessuna crisi tra Samanta Togni e Mario Russo, lui: “Alla fine ci ritroveremo sempre”

La coppia si scatta un selfie da Londra

09 Set 2024 - 12:00
 © Instagram

© Instagram

Samanta Togni e il marito Mario Russo sono a Londra. Dopo le voci che li volevano separati (in realtà erano lontani per motivi di lavoro), lui posta un selfie di coppia e scrive: “A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre”. E il pensiero è accompagnato da un cuoricino per la sua dolce metà, che stringe a sé nella foto, mentre entrambi sorridono sornioni. L’amore va a gonfie vele.

Samanta Togni a Dubai per amore, ecco la nuova vita della ballerina

1 di 16
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

A far temere una crisi tra la ballerina Samanta Togni e il chirurgo estetico Mario Russo era stato qualche giorno fa un post della donna che aveva scritto un messaggio criptico: "Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle". A chi ha pensato a una scappatella replica il chirurgo che ha mostrato quanto sono innamorati con una foto di coppia da Londra. Eppure, tempo prima la Togni aveva spiegato che stava attraversando una fase complicata del suo matrimonio: “Sto affrontando un forte cambiamento" aveva detto. Forse hanno avuto una visione differente su una problematica da risolvere, ma alla fine si sono ritrovati!

Samanta Togni ha conosciuto Mario Russo per caso su un treno e sei mesi dopo si sono sposati (le nozze nel 2020). Sono andati a vivere a Dubai dove lui esercita la professione di chirurgo estetico e lei insegna danza. Ma i viaggi soprattutto in Italia sono molto frequenti.

Samanta Togni, dopo le nozze bollenti la luna di miele in Lapponia

1 di 23
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri