MA NOEMI BOCCHI C'E'?

Cristian Totti 18enne, festa bis a casa di Francesco Totti

Spegne le candelina a casa del papà dopo il party con Ilary Blasi, ma nelle foto non compare Noemi Bocchi

07 Nov 2023 - 12:06
1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Cristian Totti ha compiuto 18 anni e non si è fatto mancare i festeggiamenti. Dopo il party sfrenato con tanti amici, la mamma Ilary Blasi e la famiglia materna, ha fatto il bis a casa del padre Francesco Totti. Sui social non è mancato qualche scatto della serata in cui si vedono l'ex calciatore e le sorelle Chanel e Isabel Totti. A non apparire mai è Noemi Bocchi, nuova compagna dell'ex capitano della Roma.

Francesco Totti Festeggia con il figlio

  Dopo la festa di compleanno con Ilary Blasi, ora è la volta di Francesco Totti di celebrare con il figlio Cristian Totti, neo 18enne. Il loro abbraccio nello scatto social è dolcissimo, i due si tengono stretti nel salone dell'attico a Vigna Clara dove l'ex calciatore risiede con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. La famiglia paterna ha partecipato alla serata, resa indimenticabile dalla torta alla panna con le candeline e dai palloncini argentati che decoravano la stanza. "Ovunque tu sia, ti amiamo" c'è scritto su quello che sua sorella Chanel Totti ha fatto volare nel cielo notturno.

Maretta tra Francesco Totti e Noemi Bocchi?

  Sui social è stata notata l'assenza di Noemi Bocchi dai festeggiamenti per Cristian Totti. Non è chiaro se la compagna di Francesco Totti fosse assente o se semplicemente non compaia negli scatti pubblicati. Quello che è certo è che non vederla gioire con il neo-18enne non fa che accendere ancora di più le voci su una sua possibile crisi con l'ex calciatore. Di recente i due sono stati insieme a Tokyo, anche se sono partiti in momenti separati (prima lei e poi lui) ma dopo l'estate trascorsa tra viaggi d'amore e dediche di coppia, sembrano essersi raffreddati.

Cristian Totti, il party con Ilary Blasi

 Alla festa "ufficiale" per i 18 anni di Cristian Totti, Francesco Totti era assente. A fare gli onori di casa ci ha pensato Ilary Blasi, stupenda ed emozionata nel suo abito lungo color caramello che scivolava sulle sue curve. Tanti ragazzi, amici del festeggiato, erano invitati alla serata con musica dal vivo e fontane di luci e ovviamente non mancava Melissa Monti, la sua fidanzata, oltre alla sorella Chanel e alla piccola Isabel. Bastian Muller non ha partecipato alla serata, nonostante i suoi rapporti con i figli della compagna siano ottimi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri