IN MEZZO ALLA NATURA

Cristiano Ronaldo in gita in bicicletta con tutta la sua happy family

Con Georgina Rodriguez e i quattro figli assapora momenti di spensieratezza e libertà

29 Mag 2020 - 10:02

Insieme sono felici, e non perdono occasione per ribadirlo sui social, tra dichiarazioni d'amore e post di quotidianità casalinga. Appena possono, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez trascorrono il tempo libero in compagnia dei loro quattro figli Cristiano Jr, Mateo, Eva e Alana Martina. L'ultimo scatto postato su Instagram dal calciatore bianconero li ritrae tutti in tenuta sportiva in mezzo alla natura durante un momento di pausa del loro giro in bicicletta in campagna. A vederli così, sembrano davvero una famiglia perfetta.

Cristiano Ronaldo in gita in bicicletta con tutta la sua happy family

1 di 27
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Per il giro in bici la Rodriguez, più esplosiva che mai in completo ginnico attillato bianco, ha caricato sul seggiolino il piccolo Mateo che, con caschetto celeste e maglia a righine, sorride felice all'obiettivo. Cristiano, in calzoncini e felpa azzurri e con il cappellino sotto il casco, posa orgoglioso accanto al più grande dei suoi figli. Come due principesse a bordo del calesse, le piccole Alana Martina ed Eva vengono trainate dagli adulti nel rimorchio portabimbi e si godono in tutto relax la giornata di sole e l'aria aperta. 

Tra giochi in piscina, coccole sul divano ed escursioni nel verde, Ronaldo e i suoi amori non si annoiano mai e si godono al 100% la loro vita torinese. Lui è un padre presente e amorevole con i suoi bambini, tre dei quali nati da madre surrogata. Anche Georgina è una donna felice nella sua famiglia allargata e coccola tutti i piccoli senza fare distinzioni, riservando però le attenzioni più speciali all'uomo della sua vita. 

Georgina e Ronaldo a Madeira, romantici ed esplosivi al mare

1 di 12
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri