Festeggia con Georgina Rodriguez, i fratellini e gli amici; assente solo il calciatore impegnato con la nazionale portoghese
“Auguri al mio principe” è la dolce dedica di Georgina Rodriguez al primogenito di casa. Il figlio di Cristiano Ronaldo che porta proprio il suo nome compie 11 anni e per l’occasione la modella ha organizzato una bellissima festa al parco giochi con tanti bambini e amici. Unico assente il calciatore impegnato in campo. Cr7 però era presente con il pensiero: “Congratulazioni, amore mio! Sei un orgoglio per papà!”
Il calciatore impegnato con la nazionale portoghese ha postato alcuni scatti del figlio e ha scritto: “11 anni di tante gioie e sorrisi! Che tu possa sempre lottare per i tuoi sogni. Ti amiamo così tanto”. Anche Georgina ha pubblicato le foto del ragazzino durante la festa di compleanno: “È un piacere vederti crescere giorno dopo giorno e vedere l'omino che stai diventando. Grazie per averci reso così orgogliosi di te. Grazie per essere il miglior fratello maggiore, figlio e compagno di vita. Sono entusiasta di vedere così tanta gioia e gratitudine nei tuoi occhi per oggi. Grazie per avermi fatto sentire come la migliore mamma del mondo ogni giorno. Ti vogliamo bene papà, mamma e fratelli”.
Il party per Cristiano Jr si è svolto in un parco divertimenti con tante giostre. Anche Georgina si è scatenata sulle attrazioni riservate non solo ai bambini. Con le amiche e i bimbi ha provato il trenino, la ruota e altri divertimenti. Poi dolci e regali per la gioia del figlio di Ronaldo.
Ti potrebbe interessare: