SI SENTE A CASA

Cristiano Ronaldo sui giochi con i figli ai giardinetti a Torino

Ci si interroga sul futuro calcistico, ma CR7 sta bene in Italia

20 Apr 2021 - 09:46
1 di 25
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Resterà in Italia? Continuerà a giocare nella Juventus? Dove sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Mentre ci si interroga sui possibili “traslochi” del campione bianconero e sul suo periodo non proprio d’oro, compreso un infortunio, lui rilancia mostrandosi sereno, sorridente e perfettamente tranquillo a Torino. La compagna Georgina Rodriguez posta una foto dai giardinetti mentre gioca sulle giostre insieme ai figli. 

I colpi di scena sono dietro l’angolo soprattutto per un asso del pallone come Cr7, ma intanto il portoghese pare inviare messaggi tranquillizzanti. Mostrarsi a Torino come a casa, sereno e felice con la sua famiglia, fa ben sperare sul futuro ancora bianconero di Cristiano, che vive in Italia dall’estate del 2018.

Inseparabili come sempre Ronaldo e Georgina scattano foto sull’altalena, ciascuno con in braccio un figlio e attorniati dai loro bimbi. Poi si concedono un giro sulla giostra tutti insieme con i gemelli Eva e Mateo, 3 anni, Alana Martina, 3, avuta da Georgina, Cristiano Jr, 11 anni. La Rodriguez indossa una tuta grigia coperta da un cappotto sul verde, mentre Ronaldo è in tuta da ginnastica sulle tonalità del rosso mattone. Il siparietto è imperdibile…

Georgina e Ronaldo: “Ogni giorno celebriamo il nostro amore”

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri