© Tgcom24
© Tgcom24
Il calciatore vive in una villa in cui pure la compagna Georgina Rodriguez rischia di perdersi
© Tgcom24
© Tgcom24
Cristiano Ronaldo è bello, ricco e famoso, un vero principe azzurro per la sua Georgina Rodriguez che nella villa di Riad in cui vivono rischia addirittura di perdersi. Secondo quanto racconta il “Corriere della Sera”, l’ultimo acquisto del calciatore, che a febbraio festeggerà 40 anni e che ha uno stipendio da nababbi, è un jet da 70 milioni, che si aggiunge alla collezione di orologi, zaffiri, auto, yacht.
Il regalo di Natale di Cristiano Ronaldo? Forse l’ha già ricevuto visto che il calciatore dell’Al-Nassr ha aggiunto nel suo patrimonio un Bombardier global express XRS, che per farla breve è un jet che arriva a 950 chilometri orari e può volare da Londra a Tokyo senza bisogno di far rifornimento. Il gioiellino si aggiunge alla collezione di orologi e di zaffiri del campione.
E’ nota la passione di Cristiano Ronaldo per le auto, una gliel’aveva regalata pure Georgina in occasione di un compleanno. Nel garage di Riad ci sono parcheggiate 20 vetture di lusso per un valore complessivo di quasi 30 milioni di euro. Ovviamente ci sono anche 3 Ferrari. Senza dimenticare il grande yacht acquistato a Viareggio che utilizza per le vacanze in famiglia.
Tra ricchezze e competizioni, la vita di Cristiano Ronaldo segue un ritmo serrato, preciso e metodico. Il calciatore non risponde al cellulare dopo le 22, perché si rilassa e va a dormire, non senza aver prima dato la buona notte ai suoi cinque figli e alla compagna Georgina Rodriguez. Il suo riposo è garantito da un letto da sogno. Secondo il Corriere, il modello di giaciglio di CR7 avrebbe i superpoteri perché è in grado di ridurre di 15 anni l’età biologica di chi vi dorme. Il materasso costa 40mila euro, ma alla giovinezza e alla forma fisica Cristiano Ronaldo non rinuncia certo.
Per dormire sonni tranquilli Cristiano Ronaldo si chiude nella mega villa di Riad dove vive con Georgina Rodriguez e i bambini. Dopo aver abitato per un po’ di tempo nelle suite di un hotel superlusso, la famiglia ha traslocato nella dimora con piscina olimpionica e 8 camere da letto. Pare che Georgina si sia persa più di una volta tanto è grande l’abitazione!
© Tgcom24
© Tgcom24