CON I MARITI E LA MADRE

Cristina e Benedetta Parodi in Sardegna, ecco le vacanze delle sorelle

Con i rispettivi mariti Giorgio Gori e Fabio Caressa e la madre delle due

12 Ago 2023 - 11:15
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Tutti abbracciati e felici in Sardegna. Le sorelle Cristina e Benedetta Parodi con i rispettivi mariti Giorgio Gori e Fabio Caressa e la madre stanno trascorrendo le vacanze sull’isola tra aperitivi, pranzi e bagni di sole. “Golden hour” scrive la più piccola delle due postando le immagini di famiglia al tramonto da Golfo di Marinella.

Sardegna luogo del cuore

 La Sardegna è il luogo del cuore di Cristina e Benedetta Parodi. Le sorelle più cool della tv scelgono sempre quest’isola per trascorrere una parte delle loro vacanze estive. Con loro oltre ai rispettivi mariti anche la madre. “Sono salita per l’ennesima volta a Capo Figari, in Sardegna, e ho pensato che è uno dei posti più belli del mondo. Un sito naturale ricco di biodiversità ma anche un luogo storico dove Guglielmo Marconi l’11 agosto 1932, facendo sponda con la nave Elettra, riuscì per primo a inviare segnali a onda ultracorta: un esperimento fondamentale per tutti i moderni sistemi di comunicazione – scrive Cristina postando il video - E’ giusto trasformare questa ex stazione militare in un hotel di lusso? Io credo di no se questo danneggerà la flora e la fauna di un paradiso naturale e soprattutto impedirà a tutti gli altri di salire su questo tetto del mondo e di emozionarsi di fronte a questo panorama. Come succede a me ogni volta”.

Zia bene cucina sempre

  Sia Cristina che Benedetta Parodi sono bravissime cuoche come mostrano spesso sui social. Zia Bene però ha fatto della sua passione un mestiere e sul suo profilo regala ricette e spunti appetitosi anche in vacanza. Per una pausa stuzzicante al mare suggerisce delle bruschette veloci ma sempre buone con pomodorini e per colazione una sbriciolata con ricotta gluten free.

Fotogallery Cristina Parodi e Giorgio Gori a Formentera, che avvinghiamenti!

1 di 19
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri