L'ex naufraga si muove a ritmo di musica e lo spettacolo si fa hot
Anche durante uno shooting c'è tempo per divertirsi. Con i capelli raccolti e un po' scompigliati e il vestito leggero tra le mani leggermente sollevato, Cristina Buccino inizia a ondeggiare a ritmo di musica latinoamericana. Le gambe si scoprono ed ecco che si intravedono scorci di natiche, mentre il seno coperto solo da un velo di stoffa è incontenibile.
Il video di una manciata di secondi postato sul social vanta nel giro di poche ore più di 230mila visualizzazioni e una cascata di complimenti. Cristina, ex naufraga dalle curve sinuose, non è la prima volta che regala stacchetti simili, ma l'effetto è sempre magnetico. Con un vestito in seta indossato senza reggiseno si muove in libertà mettendo a nudo la sua carica erotica.
Del resto la showgirl forte del suo sex appeal sa come conquistare i suoi follower e non solo visto che l'estate scorsa, durante le sue vacanze a Ibiza, è riuscita a catturare l'attenzione di Cristiano Ronaldo con cui ha trascorso una serata a base di champagne e... musica!