© Gente
© Gente
La ex Miss Italia in dolce attesa si rilassa a Santa Margherita Ligure con il marito e la figlia
© Gente
© Gente
Qualche giorno di sole e relax per Cristina Chiabotto, a Santa Margherita Ligure con il marito Marco Roscio e la figlia Luce. Il settimanale Gente l'ha paparazzata a spasso per i vicoli del borgo marinaro e poi in spiaggia, dove in bikini sfoggia il pancione della sua seconda gravidanza. Dopo aver annunciato la dolce attesa il giorno di Pasqua, è la prima volta che la ex Miss Italia mostra le forme da futura mamma.
Il 7 maggio dell'anno scorso è nata la sua primogenita Luce, e ora Cristina è già pronta a fare il bis. Insieme a Marco ha trovato la quadratura del cerchio: proprio lei che in passato era tanto restia a sposarsi e metter su famiglia ora si trova a proprio agio nel ruolo di mamma. Non nasconde la voglia di tornare a lavorare ma per adesso si prende il giusto tempo per godersi i primi mesi della figlia e la dolce attesa.
Gente l'ha paparazzata a Santa Margherita Ligure, dove ha una casa, insieme al marito. Una passeggiata lungo le viuzze del borgo e un po' di shopping nei negozi di abbigliamento per la Chiabotto e Roscio, approfittando del fatto che Luce dormiva beatamente nel passeggino. Complice il caldo sole primaverile, la ex Miss Italia si è concessa anche un po' di relax in spiaggia, sfoggiando il pancione in bikini. Con la primogenita è tutta coccole e sorrisi, si vede che è felice e presto lo sarà ancora di più.