Cristina Chiabotto si dà allo shopping selvaggio per la sua bimba
© Vero
© Vero
La ex Miss Italia sarà presto mamma e intanto pensa al corredino per la piccola in arrivo
© Vero
Presto sarà mamma della sua prima figlia dal marito Marco Roscio, e per Cristina Chiabotto è tempo di pensare al corredino. Il settimanale Vero l'ha paparazzata a Torino insieme alla sorella e al futuro cognato mentre si concede un giro di shopping. Si imbacucca per bene per resistere al freddo ma non rinuncia all'eleganza, con una gonna celeste svolazzante e un cappello a falda larga.
© Vero
© Vero
Per prepararsi all'arrivo della sua bimba, la Chiabotto può contare sull'aiuto della sorella e del fidanzato di lei che le danno una mano nello shopping. Le fanno compagnia, le danno consigli e caricano i pacchetti nel portabagagli dell'auto. Ma la presenza più preziosa è quella di Marco, marito innamoratissimo che si prepara con gioia immensa ad allargare la famiglia.
L'annuncio della gravidanza è arrivato via social, poi a "Verissimo" ha svelato che sarà una femminuccia. Cristina, che è già al sesto mese, non vede l'ora di abbracciare la sua piccolina. La dolce attesa scorre liscia, nonostante durante le prime settimane la ex Miss Italia abbia dovuto fare i conti con il covid-19.
TI POTREBBE INTERESSARE: