BIKINI DI NOVEMBRE

Cristina Chiabotto, reginetta di sexappeal in vacanza a Cuba

La ex Miss Italia a L’Avana con la sorella Serena, senza marito e figlie

20 Nov 2023 - 09:19
1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Vacanze cubane per Cristina Chiabotto partita con la sorella Serena per un’avventura a L’Avana. La ex reginetta di bellezza posa dal mare con un bikini mozzafiato nero e regala panorami da sogno tra grandi risate e amore fraterno. Le due si godono il viaggio in America Centrale postando scorci e dettagli dall’auto in giro per le strade della capitale con i capelli sciolti al vento alle corse sulla sabbia alle cene romantiche.

© Tgcom24

© Tgcom24

Cristina a Cuba è “al di là dei sogni”

 “Cuba è questo: un’esplosione di vita, un aggrovigliarsi di gioia e bellezza. Cuba è salsa, è pina colada su una spiaggia d’incanto. Cuba è un bambino senza giochi, è un sorriso che ti invita a ballare. Cuba è una tavolozza di un pittore impressionista, è un autobus rotto, un treno che non passa mai” scrive Cristina Chiabotto a corredo di un’immagine mozzafiato che ha fatto sobbalzare i fan. Posa come una sirena nel mare azzurro con un addosso un bikini intrigante nero che mette in mostra le sue forme strepitose. E poi ancora “Qui il tempo scorre lentamente” dice la ex Miss Italia postando lo scatto di sera in abito rosso. I commenti dei follower sono unanimi: “Meravigliosa”, “Bellissima”, “La super Miss”, “Al di là dei sogni” e tanti cuoricini. Qualche settimana fa la sorella di Cristina Chiabotto ha spento 30 candeline e forse la showgirl ha voluto regalarle un viaggio tutto al femminile Oltreoceano. Cristina ha lasciato a casa il marito Marco Roscio con le bambine Luce, nata a maggio 2021, e Sofia, nata nel giugno 2022, ed è partita per un’avventura da sogno.

Tutto su Cristina Chiabotto: quanto è alta, in che anno ha vinto Miss Italia, quanti figli ha

  Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva e modella italiana, originaria di Moncalieri, in Piemonte. E’ nata il 15 settembre 1986 e appartiene al segno zodiacale della Vergine. E’ alta 182 centimetri. Cristina ha avuto una personalità timida e riservata fino ai 18 anni, quando ha vinto il concorso Miss Italia e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, trasformandosi nella donna solare e simpatica che il pubblico conosce e ama. La sua vita sentimentale è contrassegnata da due grandi amori: il primo per Fabio Fulco (ora lui è sposato con Veronica Papa), conosciuto sul set di “Ballando con le stelle”. Sono stati insieme dal 2005 al 2017, ma poi la storia è naufragata bruscamente. Nel 2019 la Chiabotto ha sposato Marco Roscio con una cerimonia da favola nella Reggia di Venaria. I due hanno due bambine Luce e Sofia.

Cristina Chiabotto al mare con il marito e le figlie

1 di 15
© Gente
© Gente
© Gente

© Gente

© Gente

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri