SOLE E RELAX

Cristina Chiabotto in vacanza sulla "love boat" con il marito e le figlie

La ex Miss Italia pubblica sui social le foto delle sue giornate spensierate in famiglia

24 Ago 2024 - 10:29
 © Tgcom24

© Tgcom24

Cristina Chiabotto si gode una vacanza da sogno con il marito Marco Roscio e le figlie Luce e Sofia. Sui social posta gli scatti delle loro giornate in barca, prima alle isole Pontine e poi a Capri e Positano. "Love boat" scrive a commento degli scatti, e proprio l'amore sembra essere l'ingrediente speciale di questi giorni magici.

Le vacanze in famiglia di Cristina Chiabotto

1 di 17
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La vacanza in famiglia

 Cristina Chiabotto è radiosa negli scatti che condivide sui social. Il viaggio è partito da Napoli, per proseguire verso le isole Pontine e poi Capri e Positano. La ex Miss Italia posa davanti all'obiettivo, sfoggiando il fisico perfetto in bikini e gli outfit attentamente studiati. Con il marito Marco Roscio (che ha sposato nel 2019 alla Reggia di Venaria) è felicissima e dà prova di grande complicità. A chiudere il quadretto perfetto, le due bimbe della coppia bellissime nei loro abitini floreali.

Estate al mare

 Cristina Chiabotto non si è fatta mancare le giornate al mare durante questa estate: da Forte dei Marmi a Formentera ha fatto il pieno di bagni e di relax al sole. Sempre stupenda e sorridente, ha coinvolto i follower nella sua estate portandoli a passeggio con lei nelle spiagge più belle. Sui social ha postato le foto, sempre splendida e sorridente e soprattutto orgogliosa della sua bellissima famiglia.

La storia con Marco Roscio

 Cristina Chiabotto e Marco Roscio stanno insieme dal 2018 e si sono sposati appena un anno dopo. Lei era reduce dalla lunga storia d'amore con Fabio Fulco, durata 12 anni. Con l'imprenditore ha trovato la voglia di mettere su famiglia e infatti nel maggio 2021 è nata la loro primogenita Luce seguita, a giugno 2022, da Sofia. Insieme sono felicissimi, e gli scatti dell'estate spensierata sono la dimostrazione di un legame destinato all'eternità.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri