Al sesto mese di gravidanza, la conduttrice è tutta per la sua Mariam
In attesa di un maschietto che nascerà in ottobre e il cui nome inizierà sicuramente con la lettera M, proprio come quello della prima figlia, Mariam, Cristina De Pin prosegue le sue vacanze con il pancione in Versilia. In splendida forma, con le sue dolci curve al sole, la conduttrice si rilassa in riva al mare insieme al marito Riccardo Montolivo e alla piccola di casa. In piscina invece si dedica agli esercizi quotidiani per restare tonica.
Ha scoperto di avere un istinto materno fortissimo e, al sesto mese di gravidanza, sulle pagine di Chi racconta che sta vivendo un momento magico: "Se dovessi decidere ora, andrei avanti a fare figli per tutta la vita. Mi sento mamma, amo tutti i bambini, sono diventata persino apprensiva, anche se ho sempre il controllo della situazione. Per mia figlia mi sono anche messa a cucinare: non so preparare piatti sfiziosi per Riccardo, ma in compenso sono la Carlo Cracco delle pappine!".
Aspettando di stringere tra le braccia il maschietto tanto desiderato, la De Pin gioca e si diverte sul prato con la sua Mariam prima di tornare in spiaggia con un bikini bianco e un copricostume a fiori che segna le sue dolci curve.