Fotografano la loro felicità a 15 giorni dalla nascita di Nina Speranza
Felicità virale e contagiosa per la coppia più glam della primavera: Cristina Marino e Luca Argentero posano in bianco e nero su Instagram con la loro piccolina tra le braccia. Nina Speranza è nata lo scorso 20 maggio e da allora ha riempito di gioia la vita dell’attore e della modella che regalano ai follower attimi di spensieratezza in famiglia. Le fotografie fanno il pieno di like.
“Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore” scrivono sui rispettivi profili postando le immagini della loro famiglia. Luca orgoglioso, sorridente e felice tanto da saltare dalla gioia. Cristina tiene stretta tra le braccia la piccolina, bella come un fiorellino.
Leggi anche>
Ed è una pioggia di cuori e commenti. L’amico Nicolas Vaporidis scrive: “Una mamma con due bambini”; Elisa D’Ospina aggiunge: “Siete uno spettacolo”; Anna Foglietta: “Che bello vedervi così sorridenti” e poi a cascata like e cuoricini con aggettivi “meravigliosi”, “belli”, “stupendi”, “fantastici”.
Leggi anche>
La prima foto di Nina Speranza era arrivata a poche ore dal parto: una tenera manina tra quelle dei genitori. Poi una settimana dopo lo scatto del frugoletto rannicchiato con i piedini ripiegati sotto la pancia. Di Nina Speranza non si è visto il visino, ma tanto è bastato per scatenare l’affetto dei fan, primo fra tutti, papà Argentero con un bel cuore scarlatto.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: