Dalla vacanza in famiglia l'attrice inquadra scorci bollenti
Vacanza in famiglia tra coccole e relax per Cristina Marino e Luca Argentero, che con la loro piccola Nina Speranza sono volati al caldo. La meta è top secret, ma spiagge bianche e mare limpido sono uno sfondo perfetto per i suoi scatti. L'attrice e influencer non dimentica i follower e regala inquadrature ad alto tasso erotico, con il seno che si intravede dalla scollatura del costume. Suo marito però non la perde di vista, più innamorato che mai e fiero della donna che ha sposato.
In costume Cristina sfoggia il suo fisico scolpito. Smartphone alla mano, si riprende durante la passeggiata tra le palme e regala scorci bollenti sul suo sideboob. Sulla spiaggia in bikini nero si mette in posa e anche Luca non si trattiene dal commentare con gli occhi a forma di cuore. Poi marito e moglie si abbracciano e fanno scintille.
Per Argentero e la Marino è una vacanza formato famiglia. Con loro c'è anche la figlia Nina Speranza che compirà un anno il 20 maggio e che ha riempito i loro cuori di gioia. L'attrice la fotografa mentre sgambetta sulla spiaggia, la coccola e la abbraccia e anche il papà è innamorato pazzo della sua bimba.
Potrebbe interessarti anche: