Sulla spiaggia al mare o davanti allo specchio in bagno è gara tra fuori di seno
© Tgcom24
Alessia Marcuzzi, Arisa, Chiara Ferragni, Belen, Miriam Leone, Cecilia Rodriguez, Aurora Ramazzotti e non solo. La lista delle vip che non hanno resistito alla topless-mania è lunga. C’è chi sceglie di lasciare il seno in libertà durante le vacanze al mare sulla spiaggia, c’è chi posta davanti allo specchio di casa e chi sceglie inquadrature birichine per evitare la censura social.
Il topless di Belen è sempre imperdibile. Non importa se sia durante le vacanze o nel bel mezzo di uno shooting, se sia completamente svelato o solo mezzo immaginato, il seno al vento della showgirl argentina fa sognare tutte le generazioni.
Chiara Ferragni non ha bisogno dell’estate e della spiaggia per sfoderare le sue curve. Per sponsorizzare i brand di intimo, sceglie sempre pose erotiche con tanto di topless davanti allo specchio di casa. I follower si indignano e lei si diverte a scatenare commenti e critiche: “Purché se ne parli, va tutto bene”, pare essere il suo motto. Ovviamente con il consenso del marito Fedez, che apprezza e approva.
Wanda Nara fa del suo topless social l’arma segreta per stuzzicare. Il primo a cadere nella “trappola sexy” è proprio Mauro Icardi. Il marito invia cuori e apprezzamenti sognando di averla presto al suo fianco. Non ha mai smesso di farlo nemmeno quando lei andava giurando di aver firmato le carte della separazione.
Aurora Ramazzotti si è fatta promotrice della campagna “libera i capezzoli”. E così in vacanza alle Eolie con gli amici ha posato con il seno al vento. Fiera della sua prima taglia, durante la gravidanza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ammesso di preferire una coppa piccola alla taglia prosperosa che la maternità le sta donando. “Pesano” ha detto riferendosi all’aumento di volume dovuto alla gestazione.
Arisa a 40 anni è sempre più hot: nel suo repertorio di immagini social e bollenti non mancano topless da urlo. Anche Alessia Marcuzzi che di anni ne ha 50, sfoggia scatti fuori di seno imperdibili.