Per i 27 anni della sua compagna, l'ex calciatore la sorprende con parole piene di romanticismo
Nicoletta Larini ha compiuto 27 anni immersa in un mare di palloncini rossi e rosa. Le candeline le ha spente in collegamento con i follower, e via social è arrivata anche la dichiarazione d'amore del suo compagno Stefano Bettarini. Le parole che l'ex calciatore le ha dedicato sono quanto di più romantico si possa immaginare...
Nicoletta e Stefano fanno coppia dal 2017 e il loro amore è sempre più forte. Si sono conosciuti quando lui era di ritorno dall'esperienza di inviato dell'"Isola dei Famosi" e lei era ancora fidanzata. Tra loro è scoccata la scintilla e lei non ci ha pensato due volte a rivoluzionare la sua vita, incurante dei 22 anni di differenza che li separano. La scelta si è rivelata quella giusta e quasi 4 anni dopo sono su Instagram con un botta e risposta di dediche d'amore.
In occasione del compleanno della Larini, Bettarini ha pensato a un regalo strepitoso, di certo il più bello. L'ex calciatore ha postato su Instagram alcune foto della festa casalinga, accompagnandole con parole d'amore. "Ti conobbi poco più che una ragazza, sono trascorsi anni da quel giorno e quella ragazza è divenuta donna, la mia!", esordisce. Poi prosegue sempre più appassionato: "Tu e i tuoi occhi, tutti i finalmente della vita concentrati in quella meravigliosa luce, la tua. Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti uno splendido regalo, ed anche in questo giorno, sei tu a donarti a me."
E ancora: "Vedi, amare non è solo guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Noi e solo noi, gli unici a poter godere appieno di questo straordinario percorso che è una vita insieme". Per poi concludere toccando l'apice della dolcezza: "Auguri amore mio, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno realizzato e per ogni speranza che ti scalderà il cuore. Io e te, per altre dieci, cento, mille vite insieme! Ricorda, se so che cosa sia l’amore è grazie a te! Con te al mio fianco, io sarò poeta e tu poesia, se lo vorrai, oggi e sempre! Ancora tanti auguri Vita Mia!"
Nicoletta non poteva certo restare indifferente davanti a tali parole. Emozionatissima e commossa ha risposto a Stefano: "Sto lacrimando e non riesco a smettere... Quello che mi hai scritto mi ha lasciata senza parole... Incontrarti è stato il più bel regalo che la vita potesse farmi.. Non lasciare mai la mia mano, perché io mai lo farò... Insieme abbiamo scoperto cos’è l’amore vero, l’amore che ti fa battere forte il cuore... i brividi, la pelle d’oca... E se sono luce è grazie a te! Oggi e per sempre ti amo e ti amerò".
Potrebbe interessarti anche: