Dalle supercar ai fuoristrada, guarda cosa guidano i famosi
© Tgcom24
© Tgcom24
Alena Seredova preferisce la solidità, Taylor Mega sceglie il lusso, Cristiano Ronaldo non bada a spese
C'è chi ama supercar dall'aspetto scattante e chi si tuffa nell'atmosfera vintage con un'auto d'epoca. Chi preferisce auto agili per destreggiarsi nel traffico cittadino e chi sceglie fuoristrada ben corazzati. Da Alena Seredova a Wanda Nara, passando per Cristiano Ronaldo, Diletta Leotta, Paris Hilton e Andrea Damante, guarda cosa guidano i famosi...
© Tgcom24
© Tgcom24
LEGGI ANCHE >
Il parco auto di Cristiano Ronaldo è vastissimo. Il valore del suo garage è stimato a circa 20 milioni di euro con almeno una ventina di modelli tra i più prestigiosi. L'ultimo bolide se l'è regalato per lo scudetto della Juve: gli è costato 8 milioni e l'ha mostrato ai follower con uno scatto social. Anche Gianluca Vacchi non bada al risparmio in fatto di motori e su Instagram condivide un siparietto divertente a bordo della sua supercar verde. E che dire di Paris Hilton, con le due "gemelle" coloratissime e dalla carrozzeria cangiante?
LEGGI ANCHE >
Alena Seredova, Csaba Dalla Zorza, Diletta Leotta, Andrea Damante e Cristina Marino sono tra quelli che alle linee sportive che promettono alta velocità preferiscono la solidità di un fuoristrada. Passione vintage per Emanuela Folliero, Susanna Messaggio e Antonella Elia che posano per i social con auto d'epoca. Alberto Urso e Aurora Ramazzotti scelgono macchine più comode per districarsi nel caos cittadino, Taylor Mega non rinuncia al lusso a bordo della rossa coupé più famosa d'Italia.
Potrebbe interessarti anche: