DALLA VENIER ALLA VENTURA AL SI’

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono sposati dopo 20 anni di fidanzamento

Al party tantissimi invitati vip: dalla Venier alla Ventura passando per Nunzia De Girolamo, Monica Setta, Fabiola Sciabbarrasi, Angela Melillo

24 Giu 2024 - 10:05
 © Tgcom24

© Tgcom24

L'ex Miss Italia Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono sposati dopo 20 anni di fidanzamento. La conduttrice televisiva ha detto sì al suo compagno: tra loro la differenza di età, lei 40, lui 65 non è mai stato un problema e al Castello di Tor Crescenza hanno coronato il loro sogno d’amore davanti a tanti amici vip. Alla festa erano presenti molti volti noti: da Mara Venier a Simona Ventura con Giovanni Terzi, Nunzia De Girolamo, Monica Setta, Fabiola Sciabbarrasi, Angela Melillo, Elisabetta Ferracini.

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono sposati, quanti invitati vip!

1 di 27
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Le ospiti vip alle nozze di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

 La festa per le nozze di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si è svolta come nelle fiabe in un castello romano, quello di Tor Crescenza arroccato su un colle e con un bellissimo giardino illuminato durante la lunga notte della Capitale. Le amiche della sposa hanno posato eleganti e sorridenti in una scenografia incantevole. Mara Venier era presente con la figlia Elisabetta Ferracini, accompagnata da Fabiola Sciabbarrasi, Angela Melillo e poi Monica Setta, Nunzia De Girolamo. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno festeggiato il sì di Daniela e Vincenzo, in attesa – tra pochi giorni – di pronunciare la loro promessa d’amore.

Il dress code alle nozze di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

 “Dress Code: uomini in abito scuro, donne in lungo con un tocco di viola… una storia d’amore appassionata e appassionante che da oltre vent’anni insegna che c’è un solo modo d’amare ed è il vostro, ed un unico epilogo possibile… questo…. una storia d’amore tutta racchiusa in un sorriso e in occhi lucidi di beatitudine… - ha scritto l’amico di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari, Massimo Marcuccetti Fazzi - noi felici e festanti spettatori commossi e persi in si tanta bellezza femminile e in altrettanta solida concretezza maschile… la prima è la stessa, intatta, quella che vidi in diretta sul palco di Salsomaggiore nel settembre del 2001 quando a pochi metri da me ti arrivò la corona di Miss Italia… la seconda scoperta negli anni successivi, quella di un uomo che non deve chiedere mai, non per boria ma per convinzione, coerenza e certezza nel voler raggiungere quell’obiettivo”.

La storia d’amore di Daniela Ferolla e Vincenzo Novari

  Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono innamorati nel 2004. Lei aveva vinto il titolo di Miss Italia tre anni prima, lui, un influente manager con un passato in aziende di prestigio, aveva già alle spalle un matrimonio finito e un figlio, Giulio. Daniela e Vincenzo vivono a Milano ma si sono sposati a Roma. Nel capoluogo meneghino la presentatrice tv ha trovato il suo nido perfetto: “Una città piena di bei quartieri con caratteristiche precise, palazzi d’epoca che non si dimenticano, negozi unici e originali. E poi i milanesi che trasmettono quel senso di rispetto per il luogo dove vivono, per l’ordine, la pulizia, la voglia di creare il bello. Soprattutto negli ultimi anni, con la nascita di tante nuove zone con grattacieli e strade che prima non c’erano. E poi qui ci sono spazi estesi, non solo singole vie, dove si respira arte, per esempio tutta l’area di via Tortona. Una caratteristica che avvicina Milano alle grandi metropoli d’Europa. Questa città ha accolto anche tante persone che vengono dal Sud Italia come me e che hanno voglia di crescere” ha detto tempo fa in un’intervista.

Fotogallery - Daniela Ferolla dopo 20 anni d’amore a giugno si sposa

1 di 25
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri