Dopo l’esonero dalla panchina della Roma lo sportivo si concede qualche giorno per rinfrescarsi le idee sul futuro
© Tgcom24
Daniele De Rossi vola in Islanda con Sarah Felberbaum per dimenticare una settimana da incubo. Lo sportivo è stato esonerato dall'incarico di allenatore della Roma (al suo posto sulla panchina Ivan Juric) e non è stato facile digerire l'addio ai giallorossi. Così è partito per un viaggio con la moglie che ha documentato sui social: dalle passeggiate sulla neve alle gite alle cascate.
Daniele De Rossi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Roma solo dopo quattro giornate. I tifosi hanno espresso la loro vicinanza allo sportivo con cori e manifesti che facevano capire di non aver gradito l’esonero di De Rossi, che è uno dei simboli della storia della squadra giallorossa. Anche la moglie Sarah Felberbaum sui social ha postato i video dei fan ringraziandoli per il sostegno. In una storia l’attrice ha mostrato una foto della curva vuota all’Olimpico con lo striscione: "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere... da oggi torniamo alle vecchie maniere!".
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati alle Maldive nel dicembre del 2015. Dalla loro unione sono nati due figli: Olivia Rosa, nel 2014, e Noah, nel 2016. De Rossi è padre anche di Gaia, avuta nel 2006 dalla relazione con Tamara Pisnoli con cui è stato sposato fino al 2009. L’incontro tra lo sportivo e la Felberbaum è stato un colpo di fulmine, di cui lei ha detto: “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta”.