Fiocco azzurro in casa Inter e rosa nella scherma italiana
La cicogna è atterrata in casa di due sportivi: Danilo D'Ambrosio, calciatore dell'Inter, è diventato papà di Leonardo, mentre lo schermidore Aldo Montano è il papà di Olympia. Il difensore interista ha cinguettato il lieto evento insieme a Enza De Cristofaro. “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia - scrive Montano agli amici - peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto!”.
“Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo". Lo schermidore livornese, vincitore della medaglia d'oro nella sciabola individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, è sposato dall'estate scorsa con l'atleta russa Olga Plachina.
Danilo D'Ambrosio ha scritto su Instagram: “La gioia più grande... benvenuto amore nostro #Leonardo@enzadecristofaro” mostrando la foto che lo ritrae insieme al neonato e a Enza. La società nerazzurra sulla sua pagina Twitter ha dato il suo benvenuto al piccolino: “Benvenuto Leonardo. Tanti auguri a D'Ambrosio ed Enza da tutta l'Inter”.