Tre torte per l'ex calciatore, documentate su Instagram dalla moglie Victoria Beckham
David Beckham ha compiuto 48 anni e ha fatto il tris di festeggiamenti. Sua moglie Victoria Beckham li ha documentati tutti, postando sui social le immagini delle torte di compleanno del marito. "Ti amiamo" ha scritto a corredo del video, con l'ex calciatore che soffia sulle candeline.
La "cake number 1" era bianca e voluminosa, a più strati e con le candeline in tinta. David Beckham sorride mentre si appresta al fatidico taglio e Victoria Beckham immortala il momento. Del secondo dolce ne è stato servito solo una fetta. La candelina è dorata è appoggiata sul piatto su cui si legge "Happy Birthday David". Ma non c'è due senza tre, e infatti per l'ex calciatore è la volta di un'altra torta. Attorno al tavolo c'è la famiglia riunita a cantare la classica canzoncina e il festeggiato è grato e commosso mentre spegne le fiammelle esprimendo un desiderio.
David Beckham e Victoria Beckham sono sposati dal 1999 e appaiono sempre affiatati e complici, anche se negli anni i gossip di crisi e tradimenti non sono mancati sul loro conto. "Festeggiamo!" ha scritto la stilista postando uno scatto del marito mentre fa il bagno in una tinozza di legno immersa nella natura, con addosso solo un paio di boxer bianchi che, bagnati, sono diventati trasparenti. Ma la ex Spice Girl ha condiviso anche alcune foto di famiglia, con David che posa di volta in volta insieme a lei e ai figli Romeo, Harper, Cruz e Brooklyn. "Buon compleanno, ti amiamo tanto. Il marito più fantastico e il padre più incredibile", ha scritto.
Se tra David Beckham e Victoria Beckham sembra filare tutto liscio, tra vacanze d'amore sullo yacht e gite tra le calli di Venezia, pare comunque che il clima in famiglia non sia dei più distesi. Voci di corridoio vorrebbero tensione tra la ex Posh Spice e Nicola Peltz, che nell'aprile dell'anno scorso ha sposato con una cerimonia sontuosa a Miami il suo primogenito Brooklyn. Nella guerra fredda familiare, l'ex calciatore pare che tenda a fare da pacere. Lui e il figlio vanno d'amore e d'accordo, e al massimo si sfidano via social a colpi di pancake. "Auguri vecchietto, ti voglio bene", ha scritto su Instagram per festeggiare il papà.