© Tgcom24
© Tgcom24
L'ex calciatore, che spegnerà le candeline a maggio, era accompagnato dalla moglie Victoria e dai figli Romeo, Cruz e Harper, assente il primogenito Brooklyn
© Tgcom24
© Tgcom24
David Beckham ha festeggiato in anticipo i suoi primi 50 anni (spegnerà le candeline a maggio). Lunedì sera l’ex calciatore si è presentato in abito elegante accanto alla splendida moglie Victoria per dare il via al primo party per il suo compleanno a Miami. C’erano i figli Romeo, 22 anni, Cruz, 20 anni, e Harper, 13 anni. Assenti, invece, il primogenito Brooklyn, 26 anni, e la moglie Nicola Peltz, 30 anni. “Sono così fortunato ad avere amici e parenti fantastici” ha scritto David postando le foto. Ma sui giornali si legge anche del presunto tradimento a Victoria…
David Beckham ha confermato il suo innato stile indossando uno smoking in velluto, mentre Victoria, che ha celebrato il suo 50° compleanno lo scorso anno, ha incantato tutti con la sua eleganza con un abito bianco dalle sottili spalline. Cruz e la sua fidanzata Jackie Apostel, 29 anni, si sono mostrati affiatati scambiandosi dolci effusioni in pubblico, mentre Romeo ha attirato l’attenzione posando con disinvoltura la mano sul lato B della sua ragazza, Kim Turnbull, 25 anni.
A festeggiare con David Beckham i suoi 50 anni in anticipo c’erano anche alcune leggende dello sport, tra cui i giocatori della sua squadra, l’Inter Miami: Luis Suárez, Jordi Alba, Sergio Busquets e l’icona del calcio Lionel Messi. Posando per una foto sorridente accanto agli amici di lunga data Gabe Turner, David Gardner e Ben Winston, lo sportivo ha condiviso su Instagram un dolce messaggio: "Amici per la vita". In un altro scatto, Beckham è immortalato mentre abbraccia Gardner, con cui aveva stretto amicizia da adolescente ai tempi della squadra giovanile del Manchester United, accompagnando l’immagine con la tenera didascalia: "Ti voglio bene, amico. Ci separano 35 anni". L’ex calciatore ha scherzato sulla sua statura mentre posava accanto al campione di football americano Tom Brady e alla leggenda del basket Shaquille O’Neal. Al party hanno preso parte anche star di Hollywood come Justin Theroux, Fisher Stevens e Marc Anthony.
I Beckham alla festa a Miami sono apparsi come una famiglia felice e affiatata. Eppure, qualche ora prima Rebecca Loops, ex assistente di David nel 2013, aveva guastato il clima idilliaco tornando sul racconto del presunto tradimento ai danni di Victoria Beckham. A vent'anni dalle prime accuse, l'ex modella olandese ha confermato nuovamente le sue dichiarazioni in un'intervista a “60 Minutes Australia”. “Sono rimasta fedele alla verità. Non ho mai esagerato. Non ho mai mentito su una sola cosa – ha detto la Loops – Lavorare per Beckham significava essere la prima persona che vedeva al mattino e l'ultima la sera”. E ricorda di una notte in hotel con David Beckham quando Victoria era fuori città: “Sono caduta all'amo, alla lenza e al piombo per ogni singola frase fatta che mi ha propinato”.