L'ex calciatore si è messo a riparare la tv in casa indossando solo un paio di boxer e Victoria lo ha fotografato e messo su Instagram
Che David Beckham non abbia mai avuto problemi a sfoggiare il suo fisico in tutto il suo splendore è notorio. Così come è notorio che l'ex calciatore inglese si trovi particolarmente a proprio agio in boxer, tanto da aver posato in passato per diverse campagne pubblicitarie e aver firmato anche qualche linea di abbigliamento intimo. E così quale outfit migliore anche per svolgere alcuni lavoretti di casa? Come per esempio aggiustare il televisore. Sua moglie Victoria, molto generosamente, ha scattato una foto per condividere la ragguardevole visione anche con tutti i suoi follower. E in meno di un'ora sono piovuti centinaia di migliaia di like.
© Tgcom24
Victoria Beckham, a corredo della foto in cui a essere protagonista è David (ma forse sarebbe più corretto dire che è sua parte del corpo...), ha scritto: "L'elettricista è venuto a riparare la tv... benvenuto!", a sottolineare il suo apprezzamento per la visione.
L'ex capitano del Manchester United e centrocampista del Real Madrid (con anche una breve militanza nel Milan) ha sempre sfruttato il suo fisico statuario, soprattutto a cavallo degli anni 10 del 2000, quando divenne testimonial per una nota catena di abbigliamento. Dal 2014 però ha appeso le mutande al chiodo. Fu lui stesso ad annunciare l'intenzione di non posare più in boxer o slip perché il tempo stava passando e i figli stavano crescendo. Questo non gli impedisce certo di mettersi "comodo" tra le mura di casa. A rendere pubblica poi la sua performance e a mostrare al mondo quanto in realtà per David il tempo sembri non essere passato e sia ancora uno "spice boy", ci pensa Victoria con la foto rivelatrice.
Ma quella di David Beckham per la biancheria intima è una vera e propria passione. Lo ha dimostrato recentemente anche in occasione del documentario su lui che è stato realizzato. In episodio, mostrando il suo armadio dedicato all'underwear, l'ex calciatore ha sfoggiato tutta una serie di slip e boxer dalle fogge ben più variopinte rispetto a quelli bianchi e neri con cui ci aveva abituato a vederlo nelle campagne pubblicitarie: colori accesi come fucsia, verde lime, giallo canarino e arancioni sono spuntati dal suo guardaroba.
Una volta appese le scarpe al chiodo Beckham si è calato nel ruolo di imprenditore. Non che non avesse già dimostrato ai tempi della sua carriera calcistica di avere uno spiccato senso per gli affari. David è comunque rimasto nel mondo del pallone, essendo uno dei proprietari della franchigia del Miami e avendo fondato la Footwork Management ltd, una società di procura. Ma è stato anche capace di diversificare le proprie attività. Così ha acquistato anche il 10% delle azioni di Lunaz, una società che si occupa di upcycling, ovvero riciclo creativo e innovativo di veicoli, attraverso la loro elettrificazione. Tutto questo lo ha portato a mettere insieme, secono quanto riportato da "Cosmopolitan" lo scorso giugno, un patrimonio di 425 milioni di sterline. Patrimonio che comprende anche quello di Victoria.