Sembrava solo un flirt tra l'asso del pallone e la stella della musica. Invece, 22 anno dopo, la coppia ricorda il giorno del sì con romantici post social: "Ti amo David. Buon anniversario" ha scritto l'ex Spice Girl
Ventidue anni dopo il sì per David e Victoria Beckham nulla è cambiato: sono ancora una delle coppie più invidiate dello star system. E, almeno sembra, una delle più innamorate. La conferma arriva dai social: su Instagram i due si sono scambiati romantici post per festeggiare l'anniversario di nozze. Confermando che, dopo 22 anni e quattro figli, il loro legame è ancora solido.
David Beckham e Victoria Adams convolano a nozze il 4 luglio 1999. Sembrava solo un flirt tra l'asso del pallone e la stella della musica. Invece, in due hanno fatto della loro relazione una favola d'amore, con ben quattro figli, carriere e successi, case da sogno tra Londra e Beverly Hills. E, in occasione dei 22 anni di nozze, lo ricordano anche ai loro follower.
Le dediche d'amore social. "Ti amo David. Buon anniversario" ha scritto l'ex Spice Girl sul suo profilo Instagram. Poche ma "sentite" parole accompagnate da un video in cui lei ripercorre le tappe della storia d'amore con il marito. Da fidanzati, giovanissimi e innamorati ai tempi più recenti, quando per tutti sono diventati una delle coppie più glamour e affiatate del jet-set.
Con il look abbinato Altrettanto romantico ma molto più ironico il post di David Beckham. "22 anni dopo, ancora con gli abiti abbinati" ha scritto l'ex campione, condividendo una carrellata di immagini insieme alla donna della sua vita, in cui i due sfoggiano look perfettamente coordinati.
"Buon anniversario ti amo così tanto e grazie per avermi regalato i nostri fantastici bambini così possiamo indossare tutti gli stessi abiti" ha continuato, l'ex bomber di Inghilterra e Milan. Il riferimento è a un ritratto di famiglia in cui i Beckham indossano tutti lo stesso pigiama. Un riferimento ironico, ovviamente, ma che la dice lunga sul rapporto tra David e Victoria: a distanza di oltre due decenni sono ancora perfettamente allineati, nella vita e nel look.
La favola dei BeckhamNon è la prima volta che David e Victoria si scambiano dediche d'amore sui social. Anzi. I due non perdono occasione per ricordare ai follower il loro amore. Anche se a distanza di anni per loro sono cambiate tante cose: lei ha abbandonato la musica e si è dedicata alla moda; lui, conclusa la carriera calcistica, è un papà presente per i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Solo una cosa non è cambiata: quel sì di 22 anni fa. E il sogno d'amore dei Beckham - per la gioa dei follower di tuto il mondo - continua.